Chiusura estiva per ferie dal 06 al 21 agosto

Dietologia e Nutrizione

Vuoi prenotare una visita con un dietologo o un nutrizionista a Monza? In Brianza il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di dietologici e nutrizionisti effettua una valutazione dello stato nutrizionale del soggetto, al fine di diagnosticare un eventuale quadro di malnutrizione e redigere un adeguato piano dietologico.

Consulta l’elenco degli specialisti e delle prestazioni in Dietologia e Nutrizione e prenota la tua visita.

Specialisti in Dietologia e Nutrizione a Monza

Dott.ssa

Elena Rosella

Specialista in Malattie Infettive presso l’Università degli Studi di Catania, ha conseguito un master universitario Internazionale di II livello in Nutrizione e Dietetica presso l'Università Politecnica delle Marche. Dopo essere stata Vice Primario di Malattie Infettive all’Ospedale San Gerardo a Monza, è stata Dirigente Medico nell’ambito delle Polidipendenze e nelle Malattie a Trasmissione Sessuale a Monza e Usmate. Nell’ultimo decennio ha lavorato presso l’U.O. Vaccinazioni dell’ASST di Vimercate. Attualmente Libera Professionista, effettua visite specialistiche infettivologiche e attività di consulenza nutrizionale e contrasto all'obesità in Poliambulatori di eccellenza del territorio monzese. Ha esperienza di docenza presso l’UNITRE-Università della Terza Età di Mariano Comense e presso licei professionali di Monza su incarico dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Monza. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla visita nutrizionale ordinaria e alla visita nutrizionale sportiva:
  • BIA
  • Plicometria

Specializzazione

D.O.

Massimo Messina

Dottore in Scienze Motorie, massofisioterapista e massaggiatore, oltreché osteopata, osteopata pediatrico e tecnico posturologo. Il Dott. Massimo Messina è anche biologo nutrizionista (laurea conseguita presso l'Università San Raffaele) e preparatore atletico. E' stato nutrizionista della Nazionale Italiana di Golf, della Nazionale di Ginnastica, Canoa e Kayak Azerbajan (con due medaglie alle Olimpiadi a Rio). Nel corso della sua lunga carriera, ha collaborato con diverse strutture sanitarie della Brianza e di Milano: Clinica Zucchi (Monza), reparto ortopedico, CAM (Monza), reparto ortopedico riabilitativo, Ospedale Bassini di Milano, reparto ortopedico riabilitativo, Ospedale San Gerardo di Monza reparto ortopedico riabilitativo, Centro Radiologico Cesano Maderno. In collaborazione con il Dott. Rolfi ha creato per l'Associazione Italiana Disabili e ragazzi portatori di handicap, un programma sportivo e di fitness specificamente studiato per il mondo della disabilità. Dal 1992 è istruttore di numerose discipline, tra cui body building, ginnastica dolce, presciistica, stretching, corpo libero, modellante, body sculpture, body conditioning, aerobica, step, slide, body building, fitness, body building, ginnastica antalgica, mantenimento e perfezionamento, corpo libero, Gag (gambe, addome, glutei), Body Sculpture, Aerobica, Pump, Spinning, Thai boxe aerobic. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla visita nutrizionale ordinaria e alla visita nutrizionale sportiva:
  • BIA
  • Plicometria

Specializzazione

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Contattaci per ogni esigenza