Pediatria

Vuoi prenotare una visita pediatrica a Monza? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di pediatri si occupa dei bambini, a partire dalla nascita sino all’adolescenza. Individua eventuali patologie e cure con un approccio mirato all’universo dei più piccoli.

Consulta l’elenco degli specialisti e delle prestazioni in Pediatria e prenota la tua visita.

Specialisti in Pediatria a Monza

Dott.

Fabio Pavan

Pediatria emato-oncologica
Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università Bicocca di Milano, si è successivamente specializzato in Pediatria a indirizzo Onco-Ematologico. Attualmente è specializzando al IV anno in Anestesia e Rianimazione. Dal 2015, è dirigente medico presso la Clinica Pediatrica Fondazione MBBM, ospedale San Gerardo di Monza, nell'Unità operativa Ematologia Pediatrica, nel Centro Trapianto Midollo Osseo e al Pronto Soccorso Pediatrico. Nel 2017, ha conseguito il “Master di II livello in Terapia Intensiva Pediatrica”. Ha frequentato inoltre, un corso teorico/pratico, al Policlinico A. Gemelli di Roma, sulla gestione dell'impianto eco-guidato degli accessi vascolari in ambito pediatrico. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla consueta visita e visita di controllo:
  • Visita ematologica pediatrica
  • Visita oncologica pediatrica
  • Bilancio di salute/Controllo crescita

Specializzazione

Dott.

Marco Spinelli

Pediatria emato-oncologica
Medico chirurgo, specializzato in Pediatria con indirizzo in emato-oncologia, all'Università Bicocca di Milano. Dal 2012, è dirigente medico di I livello presso la Clinica Pediatrica Fondazione MBBM, ospedale San Gerardo di Monza, e presso il pronto soccorso pediatrico. E' inoltre responsabile dell'ambulatorio di patologia delle piastrine e della coagulazione. Dal 2020 è membro del comitato scientifico dell'AIPIT (Associazione Italiana Porpora Trombocitopenica Autoimmune). Esperienza in patologie respiratorie e gastro-intestinali. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla consueta visita e visita di controllo:
  • Visita ematologica pediatrica
  • Visita oncologica pediatrica
  • Visita allergologica pediatrica
  • Prick test
  • Bilancio di salute/Controllo crescita

Specializzazione

Dott.

Fausto Fedeli

Pediatria, oncologia ped.
Medico Chirurgo specializzato in Pediatria, esercita all’ Ospedale Niguarda Cà Granda a Milano, dove ricopre il ruolo di Dirigente Medico della Divisione di Pediatria come Responsabile del Pronto Soccorso Pediatrico. Medico Referente dell’AIEOP -Associazione Italiana Oncoematologia Pediatrica- è docente di Pediatria al corso di laurea in Scienze Infermieristiche presso l’Università di Milano. All’attivo ha 50 pubblicazioni scientifiche di rilevanza nazionale e internazionale. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla consueta visita e visita di controllo:
  • Visita allergologica pediatrica
  • Prick test
  • Bilancio di salute/Controllo crescita

Specializzazione

Facebook
WhatsApp

Contattaci per ogni esigenza