Proctologia

Vuoi prenotare una visita proctologica a Monza? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di proctologi si occupa dell’esplorazione rettale, tramite indagine strumentale (anoscopia o proctoscopia), allo scopo di individuare anomalie, disfunzioni, patologie a carico della zona ano-rettale e della prostata (emorroidi, polipi e ragadi anali, prolasso rettale, tumori, rettocele etc).

Consulta l’elenco degli specialisti e delle prestazioni in Proctologia e prenota la tua visita.

Specialisti in Proctologia a Monza

Dott.ssa

Adriana Di Lucia

Ch. generale, proctologia
Laureata con lode in Medicina e Chirurgia, è specializzata in Chirurgia Generale e Proctologia. Dal 2013, a tutt'oggi, è Dirigente Medico presso l'unità operativa di Chirurgia II dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Dal Novembre 2019, è titolare di un incarico di alta specialità in Chirurgia Colorettale e del pavimento pelvico. Nel corso della sua carriera professionale ha inoltre approfondito le sue competenze nell'ambito della chirurgia d'elezione, d'urgenza e in particolar modo della trapiantologia epatica e pancreatica, all'Hospital Universitario Reina Sofia di Cordoba, presso l'unità Clinica Chirurgica Dipartimento di Chirurgia Generale, Apparato Digerente e dei Trapianti diretta dal Prof. Sebastian Rufìa Pena. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla consueta visita e visita di controllo: In ambito proctologico si occupa di:
  • Legatura elastica emorroidi
  • Sclerosanti per emorroidi

Specializzazione

Dott.

Bonaiuto Luca

Ch. generale, proctologia, ecografie
Medico chirurgo, specialista in chirurgia generale e chirurgia bariatrica, attualmente esercita la professione presso l'Azienda Ospedaliera dei Colli - C.T.O. di Napoli. E' altresì impiegato in veste di insegnante nel Corso biennale post universitario di Medicina Estetica, presso le sedi di Napoli e Catania di Mediska s.a.s.. Presso il Poliambulatorio Modoetia effettua le seguenti prestazioni: eco addome completo, eco addome inferiore, eco addome  superiore, eco collo e ghiandole salivari, eco cute e sottocute, eco renale e vescicale, eco testicolare, eco tiroidea, osteo articolare, eco muscolo scheletrica. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla consueta visita e visita di controllo: In ambito proctologico si occupa di:
  • Legatura elastica emorroidi
  • Sclerosanti per emorroidi

Specializzazione

Specialisti Ospedale San Gerardo

Lo specialista, laureato con lode in Medicina e Chirurgia, è specializzato in Chirurgia Generale e Proctologia. Dal 2013, a tutt’oggi, è Dirigente Medico presso l’unità operativa di Chirurgia II dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Dal Novembre 2019, è titolare di un incarico di alta specialità in Chirurgia Colorettale e del pavimento pelvico.

Nel corso della sua carriera professionale ha inoltre approfondito le sue competenze nell’ambito della chirurgia d’elezione, d’urgenza e in particolar modo della trapiantologia epatica e pancreatica.

Presso il Poliambulatorio Modoetia di Monza, lo specialista si occuperà di effettuare le seguenti prestazioni:

  • Prima visita, nel corso della quale eseguirà una valutazione del quadro clinico del paziente e un’analisi della sintomatologia
  • Visita di controllo
Facebook
WhatsApp

Contattaci per ogni esigenza