Chiusura estiva per ferie dal 06 al 21 agosto

Assistenza domiciliare

Cos’è l’Assistenza Domiciliare?

L’assistenza domiciliare consente di effettuare diversi trattamenti diagnostici e terapeutici, al proprio domicilio. Il Poliambulatorio Modoetia di Monza, grazie a un team di medici e operatori sanitari specialistici, è pronto a rispondere a ogni necessità o urgenza del singolo paziente, previa richiesta al personale di competenza o alla segreteria del Poliambulatorio stesso.

Visite ed esami a domicilio

Sempre più spesso la medicina domiciliare risulta essere la soluzione più confortevole per diverse tipologie di pazienti, che necessitano di effettuare visite mediche e/o esami ematici – diagnostici: consente di scegliere sia il giorno, sia la fascia di orario più indicata alle proprie esigenze.

Il Poliambulatorio Modoetia eroga prestazioni sanitarie a domicilio che coprono tutte le specialità mediche, laddove necessario, appoggiandosi a strutture in partnership terapeutica. E’ inoltre possibile creare percorsi dedicati a terapie specifiche e continuative.

Per ulteriori informazioni, orari e contatti, è opportuno rivolgersi al personale di segreteria.

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Non sarà possibile accedere al poliambulatorio MODOETIA, se si è soggetti a quarantena (risultati quindi positivi al Covid-19) e in presenza di febbre superiore ai 37.5°.

Contattaci per ogni esigenza