Ortopedia e Traumatologia

Vuoi prenotare una visita ortopedica? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di ortopedici effettua uno studio della struttura e della funzionalità dell’apparato locomotore per diagnosticare patologie acute, croniche o degenerative a carico della colonna vertebrale, degli arti superiori o degli arti inferiori.

Consulta l’elenco degli specialisti e delle prestazioni in Ortopedia e traumatologia e prenota la tua visita.

Specialisti in Ortopedia e Traumatologia a Monza

Dott.

Andrea Peccati

Ortopedia pediatrica
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2014, presso l'Università degli Studi di Milano, ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti, nel 2017. Dal 2016 al 2017 ha lavorato come medico di continuità assistenziale presso l'ATS Città Metropolitana di Milano. Dal 2018 al 2020, ha prestato servizio in libera professione presso l'Humanitas Gavazzeni di Bergamo. Attualmente esercita la professione di ortopedico pediatrico (0-16 anni) presso l'Humanitas Research Hospital di Rozzano e presso lo Studio Levante di Salerno. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni:
  • Prima Visita Ortopedica Pediatrica
  • Controllo Ortopedico Pediatrico
  • Ecografia alle anche Pediatrica con valutazione specialistica

Specializzazione

Dott.

Gianvito Carbone

Ortopedia
Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, ha fatto parte delle Divisione di Chirurgia Vertebrale presso l’Istituto Clinico Città Studi a Milano, uno dei centro di riferimento nazionali per le patologie malformative della colonna. Ha lavorato inoltre all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Esperto delle patologie inerenti la colonna vertebrale, ha eseguito oltre 500 interventi e numerosi interventi chirurgici su spalla, anca e ginocchio. È medico sociale della Società di Hockey su ghiaccio di Milano con compiti di assistenza specialistica sul campo durante le competizioni nazionali e internazionali. Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni, oltre alla consueta visita e visita di controllo:
  • Infiltrazioni

Specializzazione

Specialisti Ospedale San Gerardo

Lo specialista, laureato in Medicina e Chirurgia nel 2010 e specializzatosi in Ortopedia e Traumatologia nel 2016, si occupa dal 2017 di Chirurgia Ortopedica Pediatrica, presso l’Ospedale San Gerardo di Monza. Dal 2019, esercita la professione anche nel Transalpine Center of Pediatric Sports Medicine and Surgery. Dal 2021, è Assistant Professor, presso l’Università di Milano-Bicocca, sempre in ambito di Traumatologia, Ortopedia e Traumatologia Pediatrica, Medicina dello Sport, Artroscopia, Biologia Intra-articolare.

Presso il Poliambulatorio Modoetia di Monza, si occuperà di effettuare le seguenti prestazioni:

  • Prima visita, nel corso della quale eseguirà una valutazione del quadro clinico del paziente e un’analisi della sintomatologia
  • Visita di controllo
  • Infiltrazioni
  • Bendaggi funzionali
Facebook
WhatsApp

Contattaci per ogni esigenza