Chiusura estiva per ferie dal 06 al 21 agosto
News & Approfondimenti
Parliamo di: 

Open day gratuito Chirurgia Plastica e Medicina Estetica – 6 novembre 2021

Il Poliambulatorio Modoetia di Monza e il Chirurgo Plastico Dott. Hassibi sono a disposizione di tutti i clienti, per la giornata del 6 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, per una visita specialistica gratuita.

Un open day gratuito in cui sarà possibile, previo appuntamento, ricevere consigli e chiedere approfondimenti su trattamenti filler e laser, ad esempio per ridurre gli inestetismi delle cicatrici, ma anche su piccoli interventi di chirurgia estetica, come blefaroplastica superiore e lipofilling, oppure per la rimozione di cisti e lipomi.

Nessun costo, tante informazioni, in un ambiente accogliente e professionale di nuova concezione, in cui le parole chiave sono: massima attenzione ai bisogni del paziente e umanità.

Per saperne di più su Modoetia, poliambulatorio di nuova generazione, leggi l’intervista al neo direttore sanitario, Dott. Marco Spinelli, cliccando qui.

Contattaci ai numeri: 039 230 1088   +393407865567

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli interessanti

Non sarà possibile accedere al poliambulatorio MODOETIA, se si è soggetti a quarantena (risultati quindi positivi al Covid-19) e in presenza di febbre superiore ai 37.5°.

Contattaci per ogni esigenza