Chiusura estiva per ferie dal 06 al 21 agosto

Dott. Roberto Cogo

Dott.

Roberto Cogo

allergologia, pneumologia

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Milano nel 1978, ha conseguito la specializzazione in Tisiologia e Malattie dell'apparato Respiratorio, all'Università di Pavia, e la specializzazione in Farmacologia presso l'Università di Milano. Dal 1980 al 1995, ha esercitato la professione presso la divisione di Broncopneumotisiologia dell'ospedale di Vimercate-Ornago; dal 1995 al 2017, ha lavorato presso l'Asst di Melegnano, ospedale Zappatoni di Cassano d'Adda.

È stato Responsabile UOS di pneumologia riabilitativa, Responsabile di un ambulatorio di allergologia respiratoria, Referente dell'ufficio di Igiene ASL Mi 2 per la tisiologia, nonché Responsabile di un ambulatorio di Pneumologia e Fisiopatologia Respiratoria.

È stato caporedattore della testata giornalistica "Malattie del torace", dal 2003-2015; membro dell'Editorial Board per Allergology and Respiratory Diseases della rivista trends in medicina, dal 2007-2015. È stato autore di 110 comunicazioni in ambito pneumologico, in congressi nazionali e internazionali.

Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni:

  • Visita allergologica
  • Visita allergologica pediatrica
  • Test allergologici (Prick Test)
  • Visita pneumologica
  • Spirometria basale
  • Test broncodilatazione

Specializzazione

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Contattaci per ogni esigenza