Dott.ssa Stefania Riboldi

Dott.ssa

Stefania Riboldi

Psichiatria

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, nel 1998, ha conseguito la specializzazione in Psichiatria, nel 2003, presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. È iscritta all’albo dell’Ordine dei Medici dal 1999 al n°02614. Successivamente, ha conseguito un Master in Psicofarmacologia Clinica, presso l’Università Vita e Salute San Raffaele di Milano.

Ha svolta attività clinica sia in ambito ambulatoriale (Centri Psico-Sociali) che in ambito Ospedaliero (SPDC – Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura e Day Hospital) con ruolo di coordinamento e organizzazione di tali strutture.

È esperta in ambito diagnostico e terapeutico, nel trattamento sia di patologie psichiatriche maggiori (schizofrenia e disturbi dello spettro psicotico, disturbo depressivo maggiore, disturbo bipolare, etc.) che minori (disturbi d’ansia di vario spettro, disturbi dell'adattamento, disturbi di personalità). Ha inoltre maturato esperienze di lavoro in ambito carcerario e nelle valutazioni psichiatriche del Gruppo ETIM.

Attualmente collabora con la Fondazione AS. FRA di Vedano al Lambro con attività di tipo terapeutico-riabilitativo.

Specializzazione

Facebook
WhatsApp

Contattaci per ogni esigenza